Lemmy Caution incontra Herma Yale

Lemmy Caution incontra Herma Yale

Fotoromanzo in quattro tableaux In missione ignota a Pursuitville, Lemmy Caution si intrattiene con la Maga Circa, credendola Herma (o forse Hirma) Yale. La donna, astutamente approssimativa, si qualifica come “programmatrice di grado secondo”. Commenta... Continua »
Il crepuscolo dei Degli

Il crepuscolo dei Degli

La Grande Profezia per il 1995 Dal suo povero pagliericcio dove giaceva da decenni, delirò convintamente un giorno (stiamo parlando del’Età dei Lumi Neri) Tonio Mandriòl, mentre qualcosa di misterioso accadeva fuori dalla sua lurida... Continua »
Il mistero dell’atollo di Bekini

Il mistero dell’atollo di Bekini

Abuso di Cannes? Come erravamo (The Way We Was Wrong) Anche per quest’anno è fatta: il gran-ducato sarà presente con una sua produzione, intestata autonoma, al Festival de Cannes nella sezione Un certain retard, dove... Continua »
New Yorick New Yorick

New Yorick New Yorick

Un tremulo ed esigente problema Il cronologo ricorda unicamente per brevi frazioni di tempo a venire. La sua mente è scarica (o vuota). Può essere attivata solo da una questione che voleste eventualmente porgli. Egli,... Continua »
Impianti e/o trasferimenti (sic)

Impianti e/o trasferimenti (sic)

di memorie criminali e aliene in un umano con mezzi sin troppo discutibili, secondo metodi non comprovatamente efficaci e partendo da fonti tecnologicamente eterogenee, per ciò stesso conflittuali. Ma tutto andrà per il... Continua »
WordPress si è rotto

WordPress si è rotto

Non funziona più (Grave Space Oddity 2) “WordPress si è rotto, non funziona più. WordPress si è rotto, non funziona più”. “Guardi meglio, forse è solo un plugino”. “No, si è rotto, ha detto mio... Continua »
The Twilight Ozone

The Twilight Ozone

Che fine ha fatto l’ozono (e soprattutto il relativo buco?)1 Se non usiamo gli spray non avremo il buco nell’ozOno; ma rimarranno pur sempre due buchi ai lati dell’OznO. Allora sì che dovremo darci da... Continua »