Il fato è che non si aplica

Così si esprime Eevil + su Gogle (o Ghiugl)

Il fato è che non si aplica - Eevil e Gogle

6 lulio 2016, ale ore 16:43:03: Gogle (ghiugl) preso in castagna da Eevil +. La reazione è benevola e sgramaticata (capirete, forse, perché): “Inteligente ma non si aplica”.
Paralelamente nasce tuta una questione filosofica per via del fato.

Non si creda: anche noi del gran-ducato del parapagàl (o parapagal – non ci stancheremo mai di darvi l’alternativa) pigliamo internet, praticamente tute le stazioni del mondo, grazie a un agegio ideato da marsiano. E una cosa abastanza sul’incredibile, come una specie di televisore vintage, ma senza un schermo vero è proprio; quelo bisogna colegarlo esternamente tramite un compleso gioco di cavi e filli (dei purilli 1), sempre che uno abi il schermo, impirandoli 2 poi dopo in apositi buchi del agegio. Ciò fato, non e imposibile vedere internet, e anche ascoltare, quantunque che ci vuole almeno una casa acustica da colegare al marking-genio in un, anche questo, aposito buco – sempre che cé. Se no si può sempre aquistare un buco, più precisamente un e-buk, che sarebe come dire “buco eletronico” e aplicarlo al televisore vintage. Ciò e un bel vantagio, per chi che non ha buki, nemeno di riserva.
Cé poi tuta una storia di transistor digitali che non vi spieghiamo, tanto non capiste.
Un giorno o l’altro faremo un detaliato e streto giro di post su Eevil + (dove + sta per plas) per spiegarvi bene cosa che e. Però dobiamo otenere la liberatoria di marsiano e magari sganciarli qualche kello 3.
Per il momento, posiamo solo dirvi che Eevil + e un qualche cosa come una inteligenza artificiale misteriosa e spietata, ma nel contempo comprensiva se uno suda bravo, che controla e, quando sbalia cerca di coregere le malefate di Gogle (o Ghiugl). Gogle considera Eevil plas una specie di suo implacabile maestro e nutre nei suoi confronti (si confronti) un sentimento di amore-“oh, dio!”, ma più verso l’“oh, dio!”
Eevil + dice ai genitori di Gogle (Goglo e Gogla): “E inteligente; il fato è che non si aplica”. Loro minga capiscono bene cosa centra il fato, e pensano di aver sbaliato orario di ricevimento (che magari lui e un filosofo pasante).
Ogi, 6 lulio 2016, ale ore 16:43:03 (come da imagine all the people), Eevil + ha preso in castagna Gogle. E non l’ha presa bene. Non tanto la castagna, bensì il grave erore che vedete nel imagine there’s no heaven.
L’aspeto grave di questa facenda sta nel fato. Il fato che ha scaricato un virus nei labs di Eevil + di Garnier (un posto segreto, con tuti i arnesi eletronichi del caso). Il virus e stato isolato a streto giro di posta, e denominato AGEMINATION-K-plas (K sta per una cosa misteriosa che fa paura e plas significa un qualcosa). I tenici (e alcuni tenisti dela Principalità che fano parte di una Onlus) sono al lavoro.
Un filosofo pasante di parapagal ha fato notare che forse, piutosto che Gogle Trans-Latex, il responsabile del fatacio è il fato steso. Steso dove? A chiesto un tenico. Così ne e nato un malinteso che sta intralciando i lavori ai laboratori Garnier.

ASTRATO FINALE: AGEMINATION-K-plas impedisce di scrivere le parole con le dopie (è in più, come potete notare, ne combina di colaterali gramaticali a casacio).
E stata inviata, a streto giro di imail, una imail ai labs di Gogle Trans-Latex, che pero e rimasta blocata: dice: “Invio in corso” e non invia niente. Speriamo propio che non invia in corso (corsu), che chi la capisce quela lingua? Forse manco Trans-Latex.
Ai utenti di internet del parapagal tuto cio non li frega un cipa, il che è un vantagio vintage per tenici e tenisti, nel senso che non e necesario fare una pagina con scrito “Questo è legermente imbarazante, non è vero?” opure, melio ancora, “Le trasmisioni sarano riprese il o al piu presto posibile. Ci scusiamo per la interuzione”.


1 E una facenda lunga da spiegare, questa dei purilli (con ele geminata, non e un erore), e comunque non capireste. Lo steso dicàsi dei filli e kelli.
2 Neanche questa la potete capire, ma si veda lo stretto giro di post “Sbaliando se impira”.
3 Vedi nota 1? Alora, vedi nota 1.

5 thoughts on “Il fato è che non si aplica

Lascia un commento

*