Questo è leggermente imbarazzante, non è vero?

È vero 1 eccome!

Questo è leggermente imbarazzante, non è vero? Sembra che l’omino degli studi di sentore non riesca a trovare quanto cercato. Forse la ricerca, o uno dei link a destra, può aiutare (difficile, però).

Non solo: sembra che alcuni degli oggetti nell’immagine siano decisamente fuori posto a addirittura fuori luogo, quando non assenti o inutilizzabili.
Ciò potrebbe essere (o è, tout court) motivo di imbarazzo e/o di disorientamento culturale per la vittima di questo che parrebbe in tutto un incidente di percorso, benché non si possa escludere l’ipotesi di un complotto ordito dalle forze del Male e del Sentore ai suoi danni.

Detto questo (come dire, in qualche modo), è in grado il lettore – meglio ancora, guardatore – di indicare (suddividendo per categorie – ma non tag, per l’amor del cielo! 2) quali degli oggetti (in absentia e in praesentia) contribuiscano a creare questa situazione leggermente imbarazzante?


1 Come la “carta de” (che il nostro eroe stringe con presagio d’allarme fra le mani) in notevole parte del Veneto (ma non solo).

2 Ché proprio da un improvvido rimaneggiamento (la cui causa rimane oscura) algoritmico è nata tutta una (apparentemente) irrisolvibile questione di “category” e “tag” che sta sconvolgendo il blog del gran-ducato.

I commenti sono chiusi.